rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia 'Minetti', il Polinago ne fa cinque contro il PGS Smile che trova solo il gol della bandiera

Anticipo che apre la competizione tra le squadre di Promozione quello tra Polinago e PGS Smile terminato con la larga vittoria dei gialloblù della montagna

Vittoria schiacciante del Polinago sulla neopromossa PGS Smile nel primo turno di Coppa Italia ‘Minetti’. Partono subito bene i padroni di casa con una punizione battuta da Altariva, respinta però a lato da Poli. Il vantaggio del Polinago arriva al 5’ quando un cross in mezzo di Bellei recepisce Nadiri che di testa batte il portiere. Passano solo sei minuti e il Polinago raddoppia con Puglia che salta un uomo, triangola con Nadiri e da due passi incassa il pallone.

Si fa vedere poi il PGS Smile con Ferrarini che calcia fuori di poco. Al 32’ il Polinago già sul 3-0 quando Bortolani raccoglie palla da Ori e da solo va in porta senza sbagliare. Il poker arriva al 39’ quando Bortolani batte una punizione che viene raccolta al volo da Nadiri e la palla è ancora in rete. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a cercare la rete che arriva al 72’ quando Ori trova il gol su calcio d’angolo di Altariva. Al 74’ Cavani al limite dell’area trova il gol della bandiera cogliendo Brambilla impreparato. Vola quindi ai trentaduesimi la squadra di Santi, mentre quella di Virgilio deve già abbandonare la competizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 'Minetti', il Polinago ne fa cinque contro il PGS Smile che trova solo il gol della bandiera

ModenaToday è in caricamento