rotate-mobile
Calcio

Modena-Bari, nel lunch-match di pasquetta "in campo con responsabilità"

A 15 giorni dall’ultima partita, i canarini tornano in campo fra le mura amiche contro i pugliesi, distanti solo 3 punti in classifica

Modena-Bari, valida per la 31^ giornata Serie Bkt 2023-24, sarà il lunch match nel lunedì di Pasquetta allo stadio Alberto Braglia. Paolo Bianco ha incontrato i rappresentanti dei media in sala stampa, nell’anticipata conferenza pre-gara, sottolineando più volte che “la responsabilità di tutti adesso deve fare la differenza. Lo deve fare sempre, ognuno in base al ruolo che occupa, ma in questo momento ancora di più. Tutti dobbiamo pensare che quello che facciamo e che faremo sarà solo per il bene del Modena”.

“Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in qualsiasi modo. E’ una priorità che altre squadre hanno anche più di noi, ma questa è la serie B, lo sappiamo. Anche se avremo 3 gare in 12 giorni dobbiamo pensare a far bene quella col Bari. Un risultato positivo lunedì ci permetterebbe di andare a Terni con prospettive diverse”, spiega l’allenatore gialloblù.

“Il Bari come noi arriva da un periodo di difficoltà, ma ha qualità ed è ora guidato da un tecnico tra i più esperti e vincenti della categoria. Sarà una partita complicata – prevede Bianco -, però il Modena è dall’inizio della stagione che se la gioca sempre alla pari. In talune occasioni avremmo meritato qualche punto in più, ma io guardo dritto negli occhi il presente: impone di essere tutti positivi e focalizzati esclusivamente sulla voglia di ritornare a vincere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Bari, nel lunch-match di pasquetta "in campo con responsabilità"

ModenaToday è in caricamento