Brescia - Modena, probabili formazioni | Rientra Oukhadda, cambio in attacco
Si giocherà domani il recupero della prima giornata di campionato tra rondinelle e canarini: ecco le possibili scelte dei due allenatori
Si torna già in campo dopo il pareggio di Bari per affrontare la trasferta di Brescia e giocare la gara valida per la prima giornata di campionato. La sfida tra rondinelle e canarini infatti era stata rimandata dal momento che non si sapeva se sarebbero stati proprio i lombardi ad essere ripescati dopo l’esclusione della Reggina. Fisico d’inizio martedì alle 18.30.
QUI BRESCIA - Gastaldello dovrebbe pensare ad un turnover in vista del match di martedì. La difesa rimane obbligata dal momento che Cistana e Fares sono out. In mediana Paghera è pronto a tornare titolare rilevando Van de Looi che non ha brillato. Interni di centrocampo saranno poi Bisoli e Bjarnasson, con Dickmann e Galazzi sulle fasce. In attacco Moncini dovrebbe essere favorito su Bianchi per fare coppia con Borrelli.
QUI MODENA - Sembra intenzionato a proseguire con la coppia Zaro-Cauz al centro della difesa mister Bianco che invece sulle fasce dovrebbe cambiare inserendo Oukhadda che rientra dalla squalifica e Guiebre sulla sinistra. A centrocampo ancora assenti Duca e Gargiulo, quindi ancora spazio a Palumbo, Gerli e Magnino. Tremolada insostituibile sulla trequarti, sarà questa volta alle spalle di Manconi e Strizzolo, ormai completamente recuperati.
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Bjarnasson, Galazzi; Moncini, Borrelli.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Cauz, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo.