rotate-mobile
Calcio

Empoli - Sassuolo, probabili formazioni | Uomini contati per Dionisi

Ancora scelte obbligate per Dionisi che avrà in panchina il numero minimo di cambi

Si gioca alle 14,30 il match del ‘Castellani’, inizialmente programmato per le 12,30. Tra Empoli e Sassuolo saranno in palio punti importanti in un momento in cui il Sassuolo è letteralmente decimato da infortuni, covid e Coppa d’Africa.

QUI EMPOLI - Tra le fila dei toscani mancheranno Luperto e Bandinelli, entrambi squalificati, mentre Haas e Parisi sono infortunati. Mister Andrazzoli dovrebbe optare per Vicario tra i pali, al centro della difesa ci saranno Romagnoli e Viti con Stojanovic e Marchizza sulle fasce, mentre Ismajli e Tonelli che riposano. A centrocampo ci saranno Zurkowski, Ricci e Handerson, trequartista sarà Bajrami alle spalle di Cutrone e Pinamonti, con Di Francesco pronto ad entrare dalla panchina.

QUI SASSUOLO - Ancora alle prese con undici indisponibili mister Dionisi che ha le scelte obbligate in quasi tutti i reparti tranne la difesa. Toljan sarà sulla fascia destra, al centro pronti Ayhan (in ballottaggio con Chiriches) e Ferrari, mentre sulla sinistra ci sarà Rogerio. In mezzo al campo solo Harroui e Lopez sono disponibili, mentre in attacco si dovrà adattare uno tra Muldur e Kyriakopoulos insieme a Berardi e Raspadori a sostenere Defrel.

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Handerson; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Muldur; Defrel.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli - Sassuolo, probabili formazioni | Uomini contati per Dionisi

ModenaToday è in caricamento