rotate-mobile
Calcio

FeralpiSalò - Modena, probabili formazioni | Tante conferme e qualche dubbio per Bianco

Se il centro della difesa, il centrocampo e la trequarti sono quasi totalmente confermati, rimangono dei dubbi in alcune zone del campo

Passate queste due lunghe settimane senza partite del Modena, è tempo ora di tornare in campo. I canarini sono infatti attesi al ‘Garilli’ di Piacenza per la quinta giornata di campionato contro la FeralpiSalò. Fischio d’inizio sabato 16 settembre alle ore 14.

QUI FERALPISALO’ - Sarà assente l’ex canarino Ferrarini che, dopo i lunghi infortuni nei suoi mesi in gialloblù, ha avuto un problema fisico che lo terrà fuori dal campo per oltre un mese. Mister Vecchi schiererà un 4-3-3 con Letizia e Martella sulle fasce, mentre in mediana ci sarà un altro ex canarino, Federico Carraro. Tridente d’attacco con La Mantia affiancato da Parigini e Compagnon.

QUI MODENA - Dubbi per Bianco che ancora oggi non sapeva precisamente che formazione mettere in campo. In realtà i ballottaggi riguardano quasi sicuramente alcune zone specifiche del campo, ovvero la fascia sinistra e l’attacco. Sembrano infatti confermati Oukhadda, Zaro e Pergreffi, mentre sulla sinistra Cotali è insidiato da Ponsi. Confermato anche il centrocampo, con Tremolada dietro alle punte. Manconi dovrebbe essere in campo dal primo minuto, mentre Strizzolo partirà probabilmente dalla panchina; al suo posto pronto Falcinelli, ma anche Abiuso e Bonfanti scalpitano.

PROBABILI FORMAZIONI

FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli, Camporese, Martella; Fiordilino, Carraro, Balestrero; Parigini, La Mantia, Compagnon.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Falcinelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò - Modena, probabili formazioni | Tante conferme e qualche dubbio per Bianco

ModenaToday è in caricamento