rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Frosinone - Modena, probabili formazioni | Poli e Marsura out, atteso il rientro di Tremolada

Mister Tesser perde ancora Poli a centrocampo per un problema alla coscia sinistra; Bonfanti sarà in panchina

Si gioca domani alle 16.15 la prima giornata del girone di ritorno di Serie B, nonché la prima del 2023. I canarini saranno di scena in casa della capolista Frosinone per cercare di partire al meglio in questo nuovo anno.

QUI FROSINONE - Mister Grosso deve fare i conti con alcune assenze importanti, tra cui quelle di Lucioni, Kone, Boloca e Mazzitelli che non potranno scendere in campo. A centrocampo potrebbe essere arretrato Garritano che andrà insieme a Rohden e Lulic alle spalle del tridente formato da Insigne, Mulattieri e Caso.

QUI MODENA - Out Poli e Marsura, potrebbero essere invece recuperati Tremolada e Bonfanti che partiranno comunque dalla panchina. In campo quindi Giovannini dal primo minuto insieme a Falcinelli alle spalle di Diaw. A centrocampo pronti Armellino e Gargiulo ai fianchi di Gerli. Solito ballottaggio Oukhadda-Coppolaro sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Rohden, Garritano, Lulic; Insigne, Mulattieri, Caso.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Giovannini, Falcinelli; Diaw.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Modena, probabili formazioni | Poli e Marsura out, atteso il rientro di Tremolada

ModenaToday è in caricamento