rotate-mobile
Calcio

Lecce - Sassuolo, probabili formazioni | Henrique out, centrocampo da ripensare

Il Sassuolo questa sera giocherà in casa del Lecce ed entrambe le squadre hanno voglia di rialzarsi

Appuntamento questa sera al ‘Via del Mare’ per il Sassuolo che dovrà riscattarsi dopo la sconfitta interna contro il Monza. Anche i padroni di casa però vogliono tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli. Fischio d’inizio alle 20.45.

QUI LECCE - Si affida ai ‘soliti’ mister D’Aversa che deve cercare riscatto al ‘Via del Mare’ contro i neroverdi. Non dovrebbero esserci problemi di formazione, con il 4-3-3 composto da Pongracic e Baschirotto al centro della difesa, mentre sulle fasce pronti Gendrey e Gallo. In mediana Kaba, mentre il tridente sarà confermato con Almqvist, Krstovic e Strefezza.

QUI SASSUOLO - Qualche variazione sarà necessaria dal momento che Viti ed Henrique sono infortunati. In difesa potrebbe essere la volta di Pedersen titolare, mentre al centro sembra confermata la coppia Erlic-Tressoldi. A centrocampo con Boloca spazio a Thorstvedt, mentre l’attacco è ripetuto in blocco. Da valutare anche Castillejo che spinge per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce - Sassuolo, probabili formazioni | Henrique out, centrocampo da ripensare

ModenaToday è in caricamento