rotate-mobile
Calcio

Modena - Brescia, probabili formazioni | Azzi rientra dal primo minuto, ancora out Armellino

Assenti Gerli e Armellino, Tesser conferma Tremolada sulla trequarti con una chance dal primo minuto per Bonfanti in attacco

Appuntamento domani alle 14 per un ‘clasico’ della Serie B, il match tra Modena e Brescia, le due squadre che hanno più partecipazioni in assoluto nella serie cadetta. Le rondinelle si trovano attualmente prime in classifica, mentre i canarini devono ricominciare a fare punti, concretizzando le buone prestazioni viste fino ad ora.

QUI MODENA - Grattacapo a centrocampo per Tesser che dovrà fare ancora a meno di Gerli e Armellino, così si pensa a confermare Magnino e Panada con Gargiulo a sinistra, ma anche Mosti potrebbe essere impiegato nei tre di centrocampo. IN difesa si rivede Coppolaro per dare più equilibrio alla squadra con Azzi che torna titolare a sinistra. De Maio e Cittadini non sono in discussione al centro della difesa, mentre in attacco Tremolada sarà alle spalle di Bonfanti (preferito a Diaw) e Falcinelli.

QUI BRESCIA - Assenti Cistana e Van de Looi, mentre Bisoli è ancora in forse. Clotet ritrova tanti acciaccati che tornano a disposizione. In porta ci sarà Lezzeretti, mentre al centro della difesa confermati Papetti e Adorni. Sulla destra Jallow dovrebbe vincere ancora il ballottaggio su Karacic; a sinistra Mangraviti avrà ancora la maglia da titolare. Possibilità dal primo minuto per Viviani a controcampo, affiancato da Lobojko e Bertagnoli, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Moreo, Ayè e Galazzi.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, De Maio, Cittadini, Azzi; Magnino, Panada, Gargiulo; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli.

BRESCIA (4-3-3): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Labojko, Viviani, Bertagnoli; Moreo, Aye’, Galazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Brescia, probabili formazioni | Azzi rientra dal primo minuto, ancora out Armellino

ModenaToday è in caricamento