rotate-mobile
Calcio

Modena - Lecco, probabili formazioni | Si rivede Strizzolo in avanti

Qualche cambiamento rispetto all'ultima uscita si vedrà nell'undici titolare, ma il turnover arriverà nell'infrasettimanale

Torna al ‘Braglia’ dopo venti giorni il Modena di mister Bianco che sabato 23 alle 14 ospiterà il Lecco, altra neopromossa dopo la FeralpiSalò. L’obiettivo è tornare a vincere dopo il pareggio in superiorità numerica rimediato contro i gardesani.

QUI MODENA - Dal momento che ci saranno tre gare in una settimana, potrebbe esserci qualche cambiamento nell’infrasettimanale, ma contro il Lecco la formazione dovrebbe rimanere più o meno quella fino ad ora titolare. In difesa potrebbe tornare sulla sinistra Guiebre, tornato carico dall’esperienza con la Nazionale, mentre in avanti Strizzolo dovrebbe riprendere il suo posto insieme a Manconi. Sarà assente Gargiulo che si è infortunato in allenamento.

QUI LECCO - Dopo la bella prestazione vista contro il Brescia, terminata comunque con una sconfitta, mister Foschi potrebbe provare a dare continuità all’11 titolare confermando gran parte della squadra. Nella difesa a tre ci saranno quindi Battistini, Marrone e Bianconi, mentre in mediana Sersanti sarà affiancato dall’ex Ionita e Crociata. Di Stefano e Novakovich davanti a tutti.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Battistini, Marrone, Bianconi; Giudici, Ionita, Sersanti, Crociata, Lepore; Di Stefano, Novakovich.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Lecco, probabili formazioni | Si rivede Strizzolo in avanti

ModenaToday è in caricamento