rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Modena - Montevarchi, probabili formazioni | Qualche novità tra i titolari, ma nessuna rivoluzione

Mister Tesser potrebbe cambiare qualche pedina a causa delle partite ravvicinate, ma non ci saranno grandi novità

Questa sera alle 18 il Modena torna in campo dopo il pareggio con la Lucchese che ha permesso alla Reggiana di tornare a pari punti, vincendo in casa contro il Pescara. I canarini domenica sono apparsi un po’ stanchi e ora dovranno anche fare gli straordinari con tante partite ravvicinate, ma Tesser sembra voler proseguire con gli stessi uomini, tranne Armellino che è squalificato. Al suo posto a centrocampo ci sarà Magnino dall’inizio, insieme a Scarsella e Gerli. Nonostante la prova poco brillante, Giovannini sarà ancora insieme a Tremolada dietro alla punta che sarà scelta tra Ogunseye e Minesso, col primo in vantaggio sul secondo. In difesa potrebbe riposare Ciofani, con Oukhadda pronto a sostituirlo dall’inizio, mentre al centro sono confermati Silvestri e Pergreffi, col il solito Azzi sulla sinistra. Il Montevarchi scenderà in campo con un 4-3-1-2: Giordani sulla trequarti sarà alle spalle della coppia Jallow-Barranca. Mercati, Carpani e Amatucci formeranno il centrocampo, mentre in difesa rientra Tozzuolo al centro insieme ad Achy, sulle fasce pronti Boccadamo e Martinelli.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Magnino; Giovannini, Tremolada; Ogunseye.

MONTEVARCHI (4-3-1-2): Giusti; Boccadamo, Tozzuolo, Achy, Martinelli; Mercati, Carpani, Amatucci; Giordani; Jallow, Barranca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Montevarchi, probabili formazioni | Qualche novità tra i titolari, ma nessuna rivoluzione

ModenaToday è in caricamento