rotate-mobile
Calcio

Modena - Parma, probabili formazioni | Canarini ancora affaticati

Mister Tesser deciderà la formazione solo dopo la rifinitura di domani dato che alcuni giocatori erano ancora affaticati dopo il match di Perugia

Domani sera si gioca uno dei derby più attesi della stagione, quello tra Modena e Parma. IL dato dei biglietti venduti da entrambe le parti sta facendo cresce ancora di più la voglia di vivere questo evento: si va infatti verso un possibile record stagionale di presenze. Fischio d’inizio alle 20.30.

QUI MODENA - Mister Tesser non si sente ancora tranquillo, ma la posizione del Modena ora è vicinissima alla salvezza, quindi si scenderà in campo con la speranza soprattutto di divertirsi e provare a replicare il risultato dell’andata. L’allenatore però ha ancora qualche dubbio di formazione soprattutto a centrocampo e in attacco dove Duca e Diaw potrebbero rilevare Magnino e Strizzolo.

QUI PARMA - Obbligati a vincere i crociati per cercare di arrivare almeno ai play off, obiettivo minimo di stagione. Mister Pecchia potrà contare sull’organico al completo dal momento che sono rientrati anche i due assenti Buffon e Bernabè. Gli ospiti scenderanno in campo con un 4-2-3-1 con Vasquez davanti a tutti.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Duca; Tremolada, Falcinelli; Diaw.

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Camara, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Parma, probabili formazioni | Canarini ancora affaticati

ModenaToday è in caricamento