rotate-mobile
Calcio

Modena Reggiana, probabili formazioni | Questa sera si torna al 'Braglia' per il derby del Secchia

Finalmente i tifosi canarini potranno tornare allo stadio e lo faranno nel match più intenso della stagione: il derby contro la Reggiana. Alcuni infortuni per Tesser, Tremolada parte dall'inizio

La grande attesa sta per finire: questa sera il pubblico tornerà a riempire il ‘Braglia’ di colori e lo farà per la gara più sentita della stagione, ovvero il derby contro la Reggiana. La squadra di Tesser, che alla prima ha pareggiato a Grosseto, vuole assolutamente vincere per cominciare a fare punti importanti in campionato e per dare una grande soddisfazioni ai propri tifosi. I granata, appena retrocessi dalla Serie B, hanno invece vinto nel posticipo di lunedì scorso contro il Montevarchi.

QUI MODENA - Assente Renzetti, uscito per infortunio nel corso della prima giornata, qualche problema anche per Silvestri che non è stato convocato. Sulla sinistra della difesa ci sarà quindi Ponsi, mentre sul lato opposto giocherà Ciofani. Mediana affidata ancora una volta a Gerli, affiancato da Di Paola e Scarsella. Possibile esordio in attacco per Tremolada sulla trequarti alle spalle di Marotta e Ogunseye.

QUI REGGIANA - Non ci saranno grandi differenze rispetto alla squadra vista lunedì sera, con Laezza, Rozzio e Cauz nella difesa a tre. A centrocampo pronti Sciaudone, Rossi e Del Pinto, con Cigarini in panchina pronto ad entrare. Sugli esterni ci saranno Guglielmotti e Contessa, mentre in attacco dal primo minuto ci saranno Neglia e Zamparo. Partiranno invece dalla panchina i due ex Muroni e Scappini.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Ingegneri, Pergreffi, Ponsi; Di Paola, Gerli, Scarsella; Tremolada; Marotta, Ogunseye.

REGGIANA (3-4-2-1): Venturi, Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Cigarini, Rossi, Contessa; Raddrezza, Rosafio (Lanini); Zamparo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Reggiana, probabili formazioni | Questa sera si torna al 'Braglia' per il derby del Secchia

ModenaToday è in caricamento