rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Calcio

Modena - Venezia, probabili formazioni | Si rivede la squadra titolare

Torna al 4-3-1-2 mister Bianco che dovrà sciogliere i soliti dubbi sulla fascia sinistra e in attacco

Torna in campo il Modena per dare continuità ai risultati e per cercare anche di tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi. Passati Lecco, SudTirol e FeralpiSalò, arriva un avversario di altissimo livello ovvero il Venezia, squadra costruita per arrivare nei piani più alti della classifica. Fischio d’inizio sabato 30 settembre alle ore 14.

QUI MODENA - Dopo il turnover visto martedì sera contro il SudTirol, mister Bianco dovrebbe tornare alla solita formazione con Oukhadda, mentre al centro della difesa ancora spazio a Riccio dal momento che Pergreffi sarà assente per una contusione alla caviglia. Sulla sinistra è sempre aperto il ballottaggio tra i tre terzini disponibili, con Guiebre in vantaggio sugli altri. In attacco Tremolada dovrebbe essere alle spalle della coppia formata da Manconi e Strizzolo.

QUI VENEZIA - Assente Sverko per un problema muscolare rimediato contro il Palermo; Olivieri non dovrebbe essere nemmeno convocato non essendo in condizione. Assenti anche i due lungodegenti Svoboda e Jajalo. In difesa Altare e Idzes saranno affiancati sulle fasce da Candela e Zampano. Tessmann in mediana farà reparto con Busio ed Ellertsson, mentre in attacco il tridente terribile sarà formato da Pierini, Pohjanpalo e Johnsen.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Riccio, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo.

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Venezia, probabili formazioni | Si rivede la squadra titolare

ModenaToday è in caricamento