rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Modena Viterbese, probabili formazioni | Dubbio Minesso, in avanti Giovannini e Bonfanti

Ancora assente Ogunseye, in dubbio Marotta non al meglio: l'attacco sarà affidato ai due giovani con Tremolada alle spalle

Affronta l’ultima in classifica oggi il Modena che torna al ‘Braglia’ alle 14,30. La Viterbese ha deluso in questo avvio di campionato e i canarini dovranno approfittarne per tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta subita dal Montevarchi. Saranno ancora assenti Ogunseye per squalifica e Ingegneri per infortunio. Rientra Silvestri al centro della difesa con Pergreffi, mentre sulle fasce ci saranno Azzi e Renzetti. In dubbio Minesso e Marotta che molto probabilmente partiranno dalla panchina. In attacco pronta la coppia Giovannini-Bonfanti con Tremolada alle spalle sulla trequarti. Tra gli ospiti torna Megelatis a centrocampo con Foglia e Calcagni. Al centro della difesa D’Ambrosio e Junior, mentre ai loro fianchi ci saranno Pavlev e Urso. Nel tridente offensivo Capanni sarà affiancato da Volpicelli e Murilo.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Azzi, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Armellino, Scarsella; Tremolada; Giovannini, Bonfanti.

VITERBESE (4-3-3): Bisogno, Pavlev, D’Ambrosio, Junior, Urso; Megelatis, Foglia, Calcagni; Volpicelli, Capanni, Murilo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Viterbese, probabili formazioni | Dubbio Minesso, in avanti Giovannini e Bonfanti

ModenaToday è in caricamento