rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Napoli - Sassuolo, probabili formazioni | Rogerio torna sulla sinistra, centrocampo e attacco confermati

Altra bella prova per il Sassuolo che sfiderà il Napoli alla sua ultima occasione per rilanciarsi in chiave scudetto

Ancora un match complicato per il Sassuolo che, dopo l’amara e immeritata sconfitta contro la Juventus, dovrà affrontare la trasferta di Napoli, contro una squadra che avrà forse l’ultima possibilità per provare a rientrare nella corsa per lo scudetto.

QUI NAPOLI - Non sarà della partita Ounas, colpito da un’influenza, ancora fuori anche Lobotka. Elmas sarà a disposizione ma partirà dalla panchina, mentre Spalletti dovrebbe far scendere in campo il 4-2-3-1, con Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen. A centrocampo la coppia sarà formata da Anguissa e Fabian Ruiz, mentre al centro della difesa ci saranno Rrahmani e Koulibaly, con Zanoli e Mario Rui sulle fasce.

QUI SASSUOLO - Soliti assenti per infortunio Romagna, Obiang, Harroui e Toljan, mentre Kyriakopoulos sarà squalificato. Le uniche differenze rispetto al match giocato al ‘Mapei Stadium’ contro la Juventus saranno dunque in difesa, dove Rogerio sostituirà sulla sinistra il greco squalificato e al centro Ayhan potrebbe essere preferito a Chiriches. Attacco solito con Berardi, Raspadori e Traorè alle spalle di Scamacca.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli - Sassuolo, probabili formazioni | Rogerio torna sulla sinistra, centrocampo e attacco confermati

ModenaToday è in caricamento