rotate-mobile
Calcio

Parma - Modena, probabili formazioni | Ballottaggio a centrocampo

Mister Tesser ha lasciato intendere che potrebbe scendere in campo anche con la difesa a tre, ma l'impressione è che adotterà il classico 4-3-2-1

Domani alle 15 si fischierà l’inizio dell’attesissimo derby tra Parma e Modena. Al ‘Tardini’ arriveranno più di 1700 tifosi canarini per assistere ad un match che deve segnare il ritorno alle belle prestazioni dei canarini.

QUI PARMA - Mister Pecchia dovrebbe schierare un 4-2-3-1, con Inglese davanti a tutti sostenuto da Man, Bernabé e Sohm. A centrocampo la coppia sarà formata da Vazquez e Estevez, mentre al centro della difesa ci saranno Valenti e Osorio, affiancati da Delprato e Oosterwolde.

QUI MODENA - Fino all’ultimo ci sarà il dubbio sul modulo che Tesser utilizzerà per affrontare il Parma. Si pensa al solito 4-3-2-1, che potrebbe trasformarsi poi in 3-5-2. Al centro della difesa torna la coppia Silvestri-Pergreffi, con Coppolaro e Azzi sulle fasce. Poli e Gerli sicuri della maglia a centrocampo, mentre Armellino e Magnino si contendono la terza. Infine Tremolada e Falcinelli saranno alle spalle di Diaw.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Valenti, Osorio, Oosterwolde; Vazquez, Estevez; Man, Bernabé, Sohm; Inglese.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Poli; Tremolada, Falcinelli; Diaw.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma - Modena, probabili formazioni | Ballottaggio a centrocampo

ModenaToday è in caricamento