rotate-mobile
Calcio

Reggiana - Modena, probabili formazioni | Tesser valuta Azzi in attacco

Non vuole cambiare molto mister Tesser che ha però annunciato come opzione possibile la posizione avanzata di Azzi, con Renzetti terzino sinistro

L’attesa sta per finire e la voglia di vedere questa partita è ormai alle stelle, non solo perché è il derby, non solo perché arriva in condizioni a dir poco particolari (squadre al primo posto in classifica), ma anche perché è stato rimandato di quasi un mese e questo ha fatto salire ancora di più l’ansia. Mister Tesser ha dichiarato che non cambierà molto nella formazione vista contro l’Entella, ma sicuramente mancherà Giovannini che è affaticato e al suo posto dovrebbe esserci Mosti, con Tremolada alle spalle di Minesso. L’allenatore gialloblù non ha escluso neanche la partenza di Azzi come attaccante, con Renzetti sulla fascia sinistra a completare il reparto difensivo insieme a Ciofani sulla destra, Piacentini e Pergreffi al centro, mentre Silvestri partirà dalla panchina anche se è quasi recuperato del tutto. Il centrocampo non avrà variazioni, con Gerli, Scarsella e Armellino che stanno facendo partite di altissimo livello. La Reggiana scenderà in campo con un 3-5-2, con Guglielmotti, Raddrezza e Contessa che rientrano a centrocampo insieme a Cigarini e Sciaudone. I tre di difesa saranno Luciani, Rozzio e Cauz, mentre il tandem d’attacco sarà il solito Zamparo-Lanini. Fischio d’inizio alle 21.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Raddrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini.

MODENA (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana - Modena, probabili formazioni | Tesser valuta Azzi in attacco

ModenaToday è in caricamento