rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Roma - Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Berardi, dubbio Bajrami

Dionisi dovrebbe puntare ancora su Pinamonti in attacco, mentre Mourinho ha qualche problema con le assenze

Posticipo serale per il Sassuolo che alle 18 scenderà in campo all’Olimpico per affrontare la Roma di Mourinho. I neroverdi arrivano dalla vittoria ottenuta all’ultimo contro la Cremonese, mentre i giallorossi hanno vinto in settimana contro la Real Sociedad in Europa League dopo aver vinto in campionato contro la Juventus.ù

QUI ROMA - Qualche problema di formazione per Mou che non potrà contare su Belotti e Pellegrini infortunati, mentre Cristante è squalificato. I tre di difesa sono confermati rispetto alle ultime uscite, mentre sulle fasce ci saranno Spinazzola e Zalewski. Trequarti affidata a El Shaarawy e Dybala, con Abraham davanti a tutti.

QUI SASSUOLO - Rientra Berardi dalla squalifica e torna al suo posto con Henrique e Laurientè alle spalle di Pinamonti, preferito per il momento a Defrel. Bajrami potrebbe invece subentrare a partita in corso come lunedì scorso. Mediana ‘classica’ con Frattesi e Lopez, mentre la difesa sarà invariata.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Dybala; Abraham. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Henrique, Laurientè; Pinamonti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma - Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Berardi, dubbio Bajrami

ModenaToday è in caricamento