rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Salernitana - Sassuolo, probabili formazioni | A centrocampo torna Lopez, Chiriches in panchina

Dionisi ritrova Lopez e proporrà la squadra 'tipo' contro la Salernitana con l'eccezione di Chiriches che sarà in panchina

Ottimo momento per il Sassuolo che arriva da tre vittorie consecutive e sembra aver trovato finalmente la continuità nelle prestazioni, oltre che nei risultati. Domani i neroverdi giocheranno in anticipo alle 15,00 sul campo della Salernitana ultima in classifica.

QUI SALERNITANA - Assente Mazzocchi per infortunio, rientra invece Ranieri che torna sulla fascia sinistra, con Zortea sulla destra. Ribery partirà invece dalla panchina. Al centro della difesa ci saranno Dragusin e Fazio, in mediana pronti Coulibaly ed Ederson affiancati da Verdi e Kastanos. Il tandem d’attacco sarà formato da Bonazzoli e Djuricic.

QUI SASSUOLO - Torna Lopez che riprende il suo posto a centrocampo insieme a Frattesi. L’attacco è confermatissimo, con Berardi, Raspadori e Traorè alle spalle di Scamacca. Chiriches dovrebbe partire dalla panchina, quindi al centro della difesa insieme a Ferrari ci sarà Ayhan, con Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Ranieri; Verdi, Coulibaly, Ederson, Kastanos; Bonazzoli, Djuric.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana - Sassuolo, probabili formazioni | A centrocampo torna Lopez, Chiriches in panchina

ModenaToday è in caricamento