rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Calcio

Sassuolo - Fiorentina, probabili formazioni | Torna Ferrari in difesa, attacco confermato

Il Sassuolo cercherà di dare continuità dopo la grande vittoria di San Siro contro l'Inter, la Fiorentina vuole agganciare l'Europa

La vittoria di San Siro ha galvanizzato i neroverdi che domani tornano in casa per sfidare la Fiorentina nel prestigioso anticipo del sabato sera alle 20,45. I viola arrivano invece dalla vittoria casalinga e di misura contro l’Atalanta che li ha lanciati ad un punto dalle Coppe Europee.

QUI SASSUOLO - Non cambia molto Dionisi negli undici iniziali. Ferrari rientra dopo la squalifica e torna al fianco di Chiriches al centro della difesa. Sulle fasce dovrebbero agire Muldur e Kyriakopoulos, con Frattesi e Lopez e impostare e interdire a centrocampo. Nell’attacco Berardi, Raspadori e Traorè sono confermati e in gran forma alle spalle della punta che sarà Scamacca.

QUI FIORENTINA - Assente Milenkovic per squalifica, al centro della difesa ci saranno Quarta e Igor. Odriozola potrebbe rifiatare, lasciando la maglia da titolare a Venuti sulla corsia di destra, mentre a sinistra ci sarà ancora Biraghi. A centrocampo Amrabat sarà affiancato da Castrovilli e dall’ex Duncan, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Gonzalez, Piatek e Saponara.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Fiorentina, probabili formazioni | Torna Ferrari in difesa, attacco confermato

ModenaToday è in caricamento