rotate-mobile
Calcio

Sassuolo - Juventus, probabili formazioni | Rientra Berardi, Chiriches confermato in difesa

Domani sera i neroverdi dovranno rialzarsi dopo la sconfitta di Cagliari provando il colpaccio contro la Juventus

Posticipo del lunedì per il big match del Sassuolo che ospiterà la Juventus al ‘Mapei Stadium’ alle 20.45. I neroverdi vorranno ripetere la prodezza dell’andata quando conquistarono tre punti a Torino e vorranno anche riscattarsi dopo la brutta prestazione vista a Cagliari domenica scorsa. I bianconeri vogliono invece trovare i tre punti per consolidare la quarta posizione e insidiare il Napoli che ha perso contro l’Empoli.

QUI SASSUOLO - Non ci saranno Toljan e Harroui, mentre possono rientrare dal primo minuto Muldur e Berardi, in particolare di quest’ultimo si era sentita molto la mancanza nel match contro il Cagliari. Chiriches confermato al centro della difesa con Ferrari, neanche a centrocampo la coppia cambia e ci saranno quindi Lopez e Frattesi. A completare l’attacco con Berardi saranno i soliti Raspadori e Traorè alle spalle di Scamacca.

QUI JUVENTUS - Si rivede Szczesny in porta mentre nella difesa a quattro davanti a lui sono pronti De Ligt e Bonucci al centro con Danilo e Pellegrini sulle fasce. In mediana Zakaria farà coppia con Rabiot, affiancati da Cuadrado e Morata. Il tandem d’attacco sarà formato da Dybala e Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Morata; Dybala, Vlahovic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Juventus, probabili formazioni | Rientra Berardi, Chiriches confermato in difesa

ModenaToday è in caricamento