rotate-mobile
Calcio

Sassuolo - Lazio, probabili formazioni | Dionisi continua col 4-3-3, Boga entrerà dalla panchina

Domani il Sassuolo ospiterà la Lazio al 'Mapei Stadium' alle ore 18,00

Torna in campo domani il Sassuolo per affrontare una partita difficile contro la Lazio che arriva dalla netta vittoria sulla Sampdoria in campionato e che giovedì ha pareggiato in Europa League contro il Galatasaray aggiudicandosi così il secondo posto nel girone e i conseguenti play off per poter accedere agli ottavi di finale. Il match avrà inizio alle 18,00 al ‘Mapei Stadium’.

QUI SASSUOLO - Potrebbe andare verso la conferma del 4-3-3 mister Dionisi che proporrà ancora il centrocampo formato da Frattesi, Lopez e Henrique. In avanti il tridente vedrà dal primo minuto in campo Berardi, Scamacca e Raspadori, con Boga pronto ad entrare a partita in corso. Al centro della difesa la coppia sarà Ayhan-Ferrari, con Muldur e Kyriakopoulos ai lati.

QUI LAZIO - Assente Milinkovic per squalifica a centrocampo, al suo posto pronto Basic insieme a Cataldi e Akpa Akpro. In difesa nessun dubbio sulla coppia di centrali che sarà dal primo minuto Luiz Felipe-Acerbi, mentre Hysaj e Marusic agiranno sulle fasce. Tridente d’attacco formato da Immobile supportato da Pedro e Zaccagni.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Basic, Cataldi, Akpa Akpro; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Lazio, probabili formazioni | Dionisi continua col 4-3-3, Boga entrerà dalla panchina

ModenaToday è in caricamento