rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sassuolo - Spezia, probabili formazioni | Raspadori out, chance per Defrel

Fermato dalla squalifica Raspadori cederà probabilmente il suo posto da titolare a Defrel

Anticipo del venerdì sera per il Sassuolo che ospiterà alle 18,45 lo Spezia al ‘Mapei Stadium’. I liguri, dopo quattro sconfitte, hanno ritrovato la vittoria domenica scorsa contro il Cagliari portandosi a sette punti dalla retrocessione. I neroverdi non sono andati invece oltre al pari in casa della Salernitana al termine di una partita molto accesa e sfortunata per la squadra di Dionisi.

QUI SASSUOLO - Assente Raspadori per squalifica dopo l’espulsione rimediata a Salerno con due gialli in un minuto. Al suo posto potrebbe esserci Defrel che sarà insieme a Berardi e Traorè alle spalle di Scamacca. Centrocampo immutato con Frattesi che ha appena rinnovato fino al 2026 con la società neroverde e Lopez. In difesa Chiriches e Ferrari al centro, Muldur sulla destra e Kyriakopoulos a sinistra.

QUI SPEZIA - Mister Thiago Motta pensa al 4-3-3 contro il Sassuolo con l’ex canarino Provedel tra i pali, mentre al centro della difesa ci saranno Erlic e Nikolaou. Sulle fasce pronti Amian e Reca, rispettivamente a destra e a sinistra. A centrocampo Kiwior sarà affiancato Maggiore e Bastoni, mentre il trio d’attacco sarà formato da Verde, Agudelo e Gyasi.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Defrel, Traoré; Scamacca.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Spezia, probabili formazioni | Raspadori out, chance per Defrel

ModenaToday è in caricamento