rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Venezia - Sassuolo, probabili formazioni | Lopez squalificato, attacco confermato

Mister Dionisi deve ripensare la squadra per fronteggiare l'assenza di Lopez, ma l'assetto offensivo non cambierà

Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria risalente ad un mese fa, il Sassuolo ha rialzato la testa e ha ottenuto tre risultati utili consecutivi, ovvero un pareggio che sa di beffa contro la Roma e due vittorie importanti contro Inter e Fiorentina. Domani i neroverdi sono attesi dalla trasferta di Venezia contro una squadra che cerca punti per salvarsi, essendo attualmente terzultima. Fischio d’inizio alle ore 15,00.

QUI VENEZIA - Solo un dubbio per Zanetti che schiererà un 4-3-1-2 con Ampadu sulla destra, in ballottaggio con Mateju. Sulla sinistra ci sarà Haps, mentre al centro della difesa pronti Caldara e Ceccaroni. Il centrocampo sarà formato da Crnigoj, Vacca e Cuisance, con Aramu sulla trequarti alle spalle di Henry e Okereke.

QUI SASSUOLO - Squalificato Lopez, a centrocampo insieme a Frattesi spazio per Henrique. Attacco confermato con Berardi, Raspadori e Traorè alle spalle di Scamacca, mentre in difesa Chiriches e Ferrari saranno probabilmente affiancati da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-1-2): Romero; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu; Henry, Okereke.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia - Sassuolo, probabili formazioni | Lopez squalificato, attacco confermato

ModenaToday è in caricamento