rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Calcio

Coppa Italia, Promozione: le modenesi domani in campo divise in quattro gironi

Gara 2, già decisiva per alcune squadre, si giocherà domani con tutte le modenesi di Promozione protagoniste

Dopo il ricco weekend di campionato per il Girone B di Promozione, arriva gara 2 di Coppa Italia Minetti che si disputerà domani, 20 settembre. Per tante squadre sarà già una giornata decisiva per il prosieguo della competizione, dal momento che solo le prime dei 18 gironi e le migliori 14 seconde passeranno ai sedicesimi di finale.

GIRONE 7 - Cavezzo e United Carpi costretti a fare risultato in trasferta rispettivamente contro CDR Mutina e Sammartinese. Nella prima giornata infatti entrambe hanno perso e una sconfitta anche nel secondo turno potrebbe decretare già l’uscita dalla Coppa Italia.

GIRONE 8 - Occasione per la Nextgen Terre di Castelli di portarsi già avanti col lavoro. I giovani della nuova società modenese infatti sono gli unici ad aver vinto la prima gara e domani affronteranno il Castellarano a Vignola. L’altro match sarà il derby tra SanMichelese e Fiorano, la prima a un punto, la seconda ancora a zero e a forte rischio eliminazione.

GIRONE 9 - Situazione complicata per le tre modenesi di cui due sono ad un punto, ovvero Quarantolese e San Felice, mentre una a zero punti ovvero la Virtus Camposanto. Domani i sarà derby tra San Felice e Virtus, mentre i mirandolesi saranno in casa del Casumaro, una del girone a tre punti.

GIRONE 10 - il Castelnuovo in campo per cercare assolutamente punti per non dover salutare in anticipo la Coppa Italia. Nella prima uscita infatti i blues avevano perso in casa dell’MSP e domani affronteranno l’Anzolavino, a sua volta a zero punti. L’altra sfida sarà invece tra due squadre a tre punti, ovvero Felsina ed MSP.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Promozione: le modenesi domani in campo divise in quattro gironi

ModenaToday è in caricamento