Promozione, Coppa Italia: tante modenesi già eliminate
Dovranno giocare comunque la terza gara del minigirone, ma tante sono già eliminate: ecco invece chi rimane in gioco
Si è giocata ieri sera la gara due dei gironi di Coppa Italia Minetti, riservata alle squadre di Promozione. Nel girone 7 lo United Carpi e il Cavezzo sono stati già eliminati quando manca ancora un turno da giocare. A punteggio pieno ci sono Sammartinese (che ieri ha vinto contro i carpigani per 3-0) e CDR, attualmente seconda ma con la possibilità di passare tra le migliori seconde.
Nel girone 8 è stato eliminato il Fiorano che ha perso la seconda partita consecutiva in coppa contro la SanMichelese che è prima a pari punti con il Castellarano (4 punti), quest’ultima ieri vincente per 1-4 sul campo della Nextgen che rimane quindi a tre punti e legata alle speranze dell’ultima giornata.
Nel girone 9 niente da fare per il San Felice fermo a un punto dopo la sconfitta di ieri contro la Virtus Camposanto che sale invece al secondo posto. Al primo posto c’è il Casumaro con 4 punti dopo il pareggio ottenuto contro la Quarantolese che può ancora sperare di farcela nell’ultima giornata.
Infine nel girone 10 è stato eliminato il Castelnuovo, unica modenese presente, dopo aver perso anche la seconda gara contro l’Anzolavino. I blues sono dunque a zero punti, Anzolavino è a tre, mentre MSP e Felsina sono a quattro. Il 4 ottobre si giocherà comunque per tutte la terza e ultima giornata del girone.