rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: United Carpi e CDR per consolidare la vetta

Due le modenesi attualmente a pieni punti che domenica vorranno continuare la striscia di vittorie, derby tra San Felice e Castelnuovo

Parte con il match tra Progetto Montagna e Vianese la terza giornata del Girone B di Promozione che prenderà il via sabato 16 settembre alle 16. Nella giornata di domenica invece scenderanno in campo tutte le modenesi alle 15.30. La CDR dopo i due successi nelle prime due gare, tornerà in casa per affrontare il Castellarano che si trova a sua volta a punteggio pieno.

Sei punti raccolti anche dalla neopromossa United Carpi che affronterà invece la trasferta in casa del Baiso Secchia, altra squadra che divide la prima posizione con le altre già citate. In vetta al momento si trova anche il Bibbiano San Polo che andrà a trovare il Fiorano. Salvo tre pareggi in queste tre gare, i piani alti domenica sera dovrebbero cambiare.

Due derby poi attendono le modenesi e si tratta di Nextgen Terre di Castelli-SanMichelese, entrambe partite bene come prestazioni, ma i padroni di casa stanno pagando un po’ la giovane età della rosa. L’altro derby sarà invece San Felice-Castelnuovo, con i giallorossi che hanno conquistato per ora una vittoria, mentre i blues solamente un pareggio.

Il Cavezzo e la Virtus Camposanto dividono con il Progetto Montagna l’ultima posizione in classifica con zero punti conquistati fino ad ora. I biancazzurri sono attesi domenica dalla trasferta di Vezzano, mentre i biancoverdi giocheranno in casa contro l’Arcetana. A caccia di punti anche la Quarantolese che fino ad ora ha raccolto solo un pareggio: sul campo dei mirandolesi arriva lo Sporting Scandiano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: United Carpi e CDR per consolidare la vetta

ModenaToday è in caricamento