Promozione, Girone B: United Carpi secondo, tante sconfitte per le modenesi
Il derby tra SanMichelese e Castelnuovo è finito con un pareggio, sconfitte per Fiorano, Virtus, Cavezzo, San Felice, Nextgen e Quarantolese
Dopo la settima giornata del Girone B di Promozione sono solo due le modenesi che rimangono nella metà superiore della classifica, mentre le altre sono tutte nella metà inferiore a lottare per uscire dalle zone rosse o per non farsi risucchiare.
A lottare invece per le posizioni che contano c’è la neopromossa United Carpi che ha vinto in casa di una sfortunata Nextgen Terre di Castelli e si è portata al secondo posto alle spalle del Bibbiano San Polo, distante solo un punto dai blucelesti dopo la vittoria per 4-1 ottenuta contro il Cavezzo.
La CDR ha vinto e si è riportata nei play off battendo per 2-0 la Vianese che era fino ieri mattina in vetta insieme al Bibbiano. Sconfitte poi per la Virtus Camposanto che è rimasta in zona play out dopo il 3-1 subito sul campo del Baiso Secchia.
Anche il Fiorano ha perso giocando l’anticipo del sabato in casa contro lo Sporting Scandiano, mentre Quarantolese e San Felice sono cadute in casa rispettivamente contro Progetto Montagna e Castellarano. Il derby tra SanMichelese e Castelnuovo è invece terminato 2-2. Infine il Vezzano ha battuto per 2-1 l’Arcetana.