rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Girone B: Prima vittoria casalinga per la SanMichelese

Sconfitte per Ganaceto e Polinago, mentre Fiorano e PGS pareggiano a reti inviolate

Nel Girone B di Promozione esulta solo la SanMichelese tra le modenesi. I biancoverdi trovano la prima vittoria in casa battendo per 2-1 il Bibbiano San Polo grazie a due reti segnate in due minuti: al 14’ è Rispoli a sbloccare tirando da fuori area, poi al 15’ raddoppia Greco grazie ad una bella azione personale.

Al 25’ accorcia le distanze Bedotti che di testa trafigge Toni, ma a questo punto i padroni di casa controllano il risultato senza rischiare praticamente nulla per oltre settanta minuti. Pareggio a reti inviolate nel derby in anticipo tra Fiorano e PGS che rimangono comunque ai piedi della zona play off. Sconfitta invece per il Polinago che ha perso di misura in casa contro la Riese e a decidere l’incontro è stato Rivi al 26’.

Sconfitta anche per il Ganaceto che rimane ad un punto in classifica: a vincere è stata la Vianese in casa con le reti di Gatta, Veratti e un’autorete dei biancoverdi modenesi. Sugli altri campi Vezzano e Casalgrande hanno pareggiato per 4-4, pari a reti inviolate per Montecchio-Scandianese e per Baiso Secchia-Fabbrico, mentre l’Atletic Progetto Montagna ha battuto per 3-1 il Castellarano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: Prima vittoria casalinga per la SanMichelese

ModenaToday è in caricamento