Promozione, Girone B | Quanti 1-1 per le modenesi!
Tanti i pareggi nella terza giornata di campionato; la Nextgen Terre di Castelli perde in casa contro la SanMichelese, Camposanto ancora a zero
Giornata di pareggi per le modenesi del Girone B di Promozione. Su tanti campi, in questa terza giornata, nessuna delle squadre è riuscire a prevalere sull’altra. Quattro addirittura sono stati gli 1-1: questo il risultato della CDR sul campo di casa contro il Castellarano, passato in vantaggio al 45’ con Solla e raggiunto poi dagli Orange al 51’ con rigore di Guilouzi.
Lo stesso risultato è uscito anche dal match di alta classifica tra Baiso Secchia e United Carpi: tutto nel finale con il vantaggio dei modenesi all’87’ con Malagoli e pareggio al 95’ su rigore di Silipo. Altro 1-1 maturato nel finale anche nel derby tra San Felice e Castelnuovo, con i blues avanti grazie alla rete di Cantaroni al 76’ e pareggio di Sentieri all’84’.
L’ultimo 1-1 di giornata è maturato poi tra Vezzano e Cavezzo: padroni di casa avanti al 58’ con Piermattei, al 90’ pareggio di Shehu. Sconfitta invece per il Fiorano che in casa ha perso per 2-3 contro il Bibbiano San Polo (cronaca qui); Il derby tra i ragazzi della Nextgen e la SanMichelese è terminato con la vittoria per 3-0 dei sassolesi con Frimpong, Capasso e Manzini.
Sconfitta casalinga anche per la Virtus Camposanto che rimane a zero punti in classifica: a passare in vantaggio è l’Arcetana al 40’ con Pederzoli, poi pareggio di Natali e ancora rete dei reggiani con Bernabei al 93’. Bella vittoria invece della Quarantolese per 2-1 contro lo Scandiano: autogol di Valestri al 35’ che porta avanti i mirandolesi, pareggio di Iaquinta al 75’ e rete della vittoria di Gozzi all’86’. Nell’anticipo del sabato la Vianese aveva vinto per 4-0 sul Progetto Montagna.