rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Girone C: ancora aperte le lotte per play off e play out

Ganaceto sorpassa Cavezzo, mentre la Solierese scende in ultima posizione dopo il ko in casa del Persiceto

Aumenta il vantaggio sulla seconda de La Pieve Nonantola che ha letteralmente ammazzato il campionato di Promozione portandosi a 23 punti dalla più immediata inseguitrice, dopo aver vinto anche nella penultima giornata del Girone C con cinque gol messi a segno in casa contro l’Atletico SPM che è tornato con entrambi i piedi nel pantano dei play out.

Le protagoniste degli spareggi retrocessione però non sono ancora delineate, dal momento che ci sono sei squadre interessate. Oltre all’Atletico SPM, dovranno aspettare l’ultima giornata anche la Solierese che, dopo la sconfitta di ieri in casa della diretta concorrente Persiceto, è tornata all’ultimo posto, raggiunta proprio dai bolognesi in vantaggio però per gli scontri diretti. Al terzultimo posto, con un solo punto di vantaggio, c’è poi la Centese che ieri ha vinto in casa del Polinago, mentre al quintultimo posto si trova il Casumaro che ha subito una ‘manita’ dal Fiorano che ha invece potuto festeggiare la salvezza matematica già ieri sera.

Ancora in bilico è anche il Castelnuovo che ieri ha riposato e che rimane solo ad un punto dalla quintultima. Nella lotta ai play off invece rimangono il Ganaceto che ha sorpassato il Cavezzo, ieri fermato dalla Virtus Camposanto sul pareggio. I biancoverdi sono attualmente quinti, seguiti dalla Quarantolese che rimarrebbe ad oggi fuori dagli spareggi promozione dopo aver perso in casa proprio col Ganaceto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone C: ancora aperte le lotte per play off e play out

ModenaToday è in caricamento