rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone C: anticipo per il Castelnuovo, Fiorano riposa

La Pieve in casa del Cavezzo, la Virtus Camposanto ospita il Polinago

È il Castelnuovo ad aprire la diciassettesima giornata del Girone C di Promozione nall’anticipo che andrà in scena domani alle 14,30 in casa della Centese: i modenesi devono cercare di rientrare tra i primi cinque, mentre i ferraresi cercano punti salvezza essendo ora ultimi.

Domenica alle 14,30 andrà in scena lo scontro diretta tra due squadre che si trovano in piena zona play out ovvero Atletico SPM e Persiceto; è solo un punto a dividere le due squadre con i bolognesi in vantaggio. Implicata nella lotta salvezza c’è anche la Solierese che sarà ospite della seconda in classifica, il Ganaceto, che deve guardarsi le spalle ma che ormai è troppo distante dalla capolista per raggiungerla, ovvero La Pieve Nonantola. Quest’ultima sarà ospite del Cavezzo, squadra che ora è quarta in classifica e che ad inizio stagione aveva conteso le prime posizioni proprio con i granata.

Sfida che potrebbe accorciare ancora di più una classifica già cortissima è quella tra la quintultima Casumaro e la quinta Quarantolese, separate da cinque punti. Infine la Virtus Camposanto ospiterà il Polinago che ha una partita in meno per il rinvio dello scorso turno causa neve. Il Fiorano riposa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone C: anticipo per il Castelnuovo, Fiorano riposa

ModenaToday è in caricamento