rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone C: Polinago ospita La Pieve, Ganaceto-Atletico SPM in anticipo

Il Cavezzo va in casa del Persiceto, scontro salvezza tra Solierese e Casumaro

Ganaceto e Atletico SPM si sfideranno per aprire la diciottesima giornata del Girone C di Promozione. Il derby tra le due modenesi andrà in scena infatti domani alle 15,00 in anticipo, tra due squadre che hanno obiettivi diversi: i padroni di casa vogliono mantenere la seconda posizione in classifica, mentre gli ospiti cercano punti salvezza per uscire dalla zona play out.

Domenica il Castelnuovo cercherà riscatto per la sconfitta del turno scorso in casa della Centese (che in questo turno riposa) ospitando alle 14,30 la Virtus Camposanto che cercherà di rimanere nelle prime posizioni. Il Polinago, forte della vittoria nel recupero del match contro il Cavezzo giocato mercoledì, ospiterà La Pieve Nonantola che dall’alto dei suoi 17 punti di vantaggio sulla seconda, è però reduce da un pareggio proprio contro il Cavezzo, arrivato dopo una fila impressionante di vittorie.

I biancazzurri della Bassa, poi, dopo la sconfitta subita a Polinago, cercheranno di rifarsi nella trasferta di Persiceto contro l’ultima della classe (a pari punti con la Centese). Vorrà mantenere la terza posizione la Quarantolese che ospiterà domenica il Fiorano,  determinato a rimanere fuori dalla zona play out, essendo ora ad un passo dal caderci dentro. A voler uscire dalla zona rossa è invece la Solierese che affronterà uno scontro diretto importantissimo contro il Casumaro che si trova solo a due lunghezze di distanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone C: Polinago ospita La Pieve, Ganaceto-Atletico SPM in anticipo

ModenaToday è in caricamento