rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone C: La Pieve prepara la festa, Atletico SPM vuole tornare fuori dai play out

Derby tra Cavezzo e Castelnuovo, con i blues a rischio di scivolone nelle zona basse; Ganaceto in anticipo in casa del Casumaro

Potrebbe essere un turno decisivo per La Pieve Nonantola il ventunesimo del Girone C di Promozione: i granata affronteranno uno scontro, per così dire, al vertice, anche se la seconda è distante ben diciassette punti. Una vittoria della capolista vorrebbe dire quindi vittoria matematica del campionato con venti punti di margine sulla seconda (o diciotto se Ganaceto o Cavezzo dovessero vincere rispettivamente contro Casumaro nell’anticipo del sabato alle 16 e Castelnuovo domenica alle 15,30).

La Virtus Camposanto cercherà invece di risalire, essendo scivolata al quinto posto, affrontando la Solierese che ha giocato il recupero contro il Casumaro terminato 1-1 mercoledì sera. Rischia di perdere terreno per quanto riguarda i play off il Polinago che in questo turno riposerà. Cercano invece di tornare fuori dalla zona play out i ragazzi dell’Atletico SPM che sono stati raggiunti dal Casumaro e che affronteranno una delle ultime in classifica, ovvero la Centese, ora a pari punti con il Persiceto, che affronterà la sfida diretta contro il Fiorano, e la Solierese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone C: La Pieve prepara la festa, Atletico SPM vuole tornare fuori dai play out

ModenaToday è in caricamento