rotate-mobile
Calcio

Real Formigine - Fidentina 2 - 2 | I verdeblù pareggiano e sono matematicamente salvi

Bella partita tra Real Formigine e Fidentina che non lasciano nulla di intentato

Tra Real Formigine e Fidentina, due squadre che non hanno più obiettivi in classifica e che potevano giocare oggi per il divertimento, finisce con un 2-2 dopo un match divertente e combattuto. I verdeblù hanno trovato anche la salvezza matematica, mentre ai granata manca ancora un punto. A partire meglio sono i parmensi che vanno in rete al 14’ con Elhani, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Al 20’ ci provano ancora gli ospiti con Pasaro, ma il suo tiro termina di poco sopra alla traversa. Ancora Pasaro al 30’ in spaccata manca di poco la rete su cross di Viani. Si fa vedere anche la squadra modenese al 33’ con Ohxha che serve Faye, ma quest’ultimo calcia di poco fuori. Il primo tempo, nonostante le occasioni, termina a reti inviolate.

Nella ripresa è Copertino, appena entrato, a sbloccare il risultato per i verdeblù al 56’ con un tiro da trenta metri che prende uno strano effetto ed entra in rete. Al 59’ Coscelli commette un fallo in area ed è calcio di rigore per il Real Formigine: sul dischetto va Habib che non sbaglia ed è 2-0. Al 65’ è la Fidentina a conquistare un rigore quando Varani viene atterrato in area.

Sul dischetto per i granata va Visconti che accorcia le distanze. Gli ospiti chiedono poi a gran voce un altro rigore al 74’ per un fallo di mano in area, ma l’arbitro lascia correre. Il pareggio arriva poi all’89’ quando Visconti calcia un corner che trova Varani che con un destro potente calcia in rete segnando il finale 2-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Formigine - Fidentina 2 - 2 | I verdeblù pareggiano e sono matematicamente salvi

ModenaToday è in caricamento