rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girona A: le modenesi non vincono nella terza giornata

Tre pareggi e una sconfitta per le quattro modenesi del Girone A di Eccellenza nella terza giornata di campionato

Giornata da pochi punti per le modenesi del Girone A di Eccellenza. Nessuna delle compagini geminiane infatti ha ottenuto il bottino pieno nella terza giornata di campionato giocata ieri alle 15.30. Ad avere il risultato peggiore è stato il Real Formigine che ha perso in casa del Rolo con il netto passivo di 3 reti a 0. Solo pareggi per le altre tre, a partire dal Cittadella che fa 1-1 in casa dell’Agazzanese e non riesce a prendere il volo in questa stagione.

Pareggio anche per la SanMichelese che ad Arceto fa 2-2 e conquista il secondo punto in classifica. 2-2 anche tra Modenese e Nibbiano&Valtidone, punto d’oro in questo caso per i gialloblù che hanno affrontato una delle squadre favorite di questo girone; per i ragazzi di mister Fontana è il terzo pareggio in altrettante partite.

Il Cittadella si trova ora quarto in classifica in zona Play Off, a due lunghezze dalla capolista Salsomaggiore. Formigine e Modenese rimangono a metà classifica, mentre la SanMichelese si trova ora in zona Play Out, penultima a pari punti con l’Agazzanese. Chiude la classifica il Bibbiano che è a zero punti e che ha però una partita in meno avendo riposato ieri. Gli latri risultati della terza giornata hanno visto il Colorno vincere a Traversetolo per 2-0, il Salsomaggiore vincere in casa l’altro derby parmense contro il Felino per 1-0 e il Campagnola perdere in casa per 1-2 contro la Fidentina.

Agazzanese - Cittadella Vis Modena 1 - 1 | Trombetta segna e dopo quattro minuti arriva il pareggio

Arcetana - PCS SanMichelese 2 - 2 | Modenesi subito in vantaggio si fanno rimontare

Modenese - Nibbiano&Valtidone 2 - 2 | I gialloglù vanno sul 2-0 poi si fanno rimantare

Rolo - Real Formigine 3 - 0 | Prima battuta d'arresto per i verdeblù

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girona A: le modenesi non vincono nella terza giornata

ModenaToday è in caricamento