rotate-mobile
Calcio

San Felice - Castenaso 0 - 1 | I giallorossi resistono fino al 93'

Bella prova del San Felice che gioca alla pari contro la seconda in classifica e cede solo nel finale per una prodezza di Canova

Perde ancora il San Felice che dice addio matematicamente alla possibilità di salvarsi direttamente, ma che rimane quintultimo avendo perso anche le dirette concorrenti. I giallorossi vendono cara la pelle contro il Castenaso, secondo in classifica, e sfiorano più volte il pareggio.

Gli ospiti partono forte e ci provano subito con Greco che colpisce l’esterno delle rete e con Canova all’8’ che direttamente da calcio d’angolo impensierisce Nutricato. Continua poi molto combattuta la partita, con il San Felice che si fa vedere al 17’ con un diagonale che esce di poco. Il primo tempo termina quindi dopo varie occasioni con il risultato di 0-0. La ripresa è sulla falsa riga del primo tempo, con occasioni da una parte e dall’altra, e all’85’ Nutricato tiene ancora in bilico il risultato salvando miracolosamente su De Brasi.

La partita sembra indirizzata ormai verso le reti inviolate, ma Canova calcia una punizione stupenda dai 25 metri che si infila sotto l’incrocio dei pali al 93’. Non finisce qui però, perché il San Felice ha subito un’occasione ghiotta per tornare sul pareggio con Rossi che da ottima posizione calcia incredibilmente addosso al portiere avversario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice - Castenaso 0 - 1 | I giallorossi resistono fino al 93'

ModenaToday è in caricamento