Serie A femminile, Juventus - Sassuolo 4 - 0 | Troppi errori delle neroverdi
Mai in partita le ragazze di Piovani che commettono poi tantissime imprecisioni, soprattutto in fase difensiva
Sconfitta pesante per le neroverdi che in casa della Juventus hanno perso per 4-0. E’ solo il 6’ quando Beerensteyn porta avanti le bianconere approfittando di un errore in disimpegno di Filangeri. Al 21’ arriva poi il raddoppio quando Bonansea crossa per Girelli che salta più in alto di Passeri e la mette in rete.
Prova una timida reazione il Sassuolo, ma a fare la partita è la squadra di casa che continua a produrre occasioni importanti e al 35’ cala il tris, ancora con Beerensteyn che va in doppietta personale saltando Passeri e Filangeri e battendo Durand col destro.
Al 45’ è già 4-0 per la Juventus quando Garbino approfitta dell’ennesimo pasticcio difensivo delle ospiti con Durand che rimette direttamente addosso all’avversaria e il rimpallo finisce in rete. Giornata nera per le ragazze di Piovani che continuano a subire gli attacchi delle avversarie.
Poi al 66’ arriva anche l’espulsione per Santoro che trattiene vistosamente Beerensteyn, lanciata verso rete. La partita in realtà era già finita e chiusa alla fine del primo tempo, ma anche nella ripresa è sempre la squadra di casa a dominare senza lasciare spazio alle sassolesi.