rotate-mobile
Calcio

Serie A, Sassuolo: martedì 26 parte la campagna abbonamenti

Presentata oggi la campagna abbonamenti per il decimo anno in Serie A dei neroverdi

I neroverdi sono arrivati alla decima stagione in Serie A, un traguardo che poteva sembrare solo un sogno, un’utopia e che, con il lavoro e le scelte oculate, si è trasformato in realtà. Per i tifosi è motivo di grande orgoglio e gioie, gioie che potranno ripagare da martedì 26 luglio quando scatterà la campagna abbonamenti. Sono state previste dalla società diverse iniziative e promozioni: sconti fedeltà per i vecchi abbonati, la tribuna sud al prezzo più vantaggioso di tutta la Serie A, promozioni e riduzioni, tariffe family, promozione gruppo ragazzi, possibilità di pagamento rateizzato senza costi aggiuntivi e tanto altro.

Dal 26 al 30 luglio sarà attiva la fase di prelazione riservata ai sottoscrittori dell’abbonamento del girone di ritorno 2021/2022. Dal 2 agosto partirà la fase aperta a tutti online, nei punti vendita Vivaticket, presso la biglietteria del Mapei Stadium e dello Stadio Ricci dal 26 al 30 Luglio e dal 2 al 6 Agosto dalle ore 10.00 alle ore 14.00, infine presso lo Store Sassuolo Calcio in Piazza Garibaldi a Sassuolo dal 8 Agosto dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 (ad esclusione del Lunedì mattina, del Giovedì pomeriggio e dei giorni 13,14 e 15 Agosto).

I prezzi variano, a seconda dei settori e delle promozioni, da un massimo di 770€ per l’intero in Tribuna Ovest Centrale Superiore, ad un minimo di 50€ per il rinnovo dell’abbonamento Family in Tribuna Sud. Per tutte le info dettagliate su prezzi e modalità di acquisto clicca qui.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Sassuolo: martedì 26 parte la campagna abbonamenti

ModenaToday è in caricamento