rotate-mobile
Calcio

Ufficiale, Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo del Modena

L'ex calciatore, promosso dalle giovanili, sostituisce Vaira nel ruolo

Due giorni fa era arrivata l'ufficialità dell'interruzione del rapporto tra il Modena e il direttore sportivo Davide Vaira dopo tre anni, un addio con parole di auguri per il futuro da entrambe le parti. Due giorni dopo l'ufficialità del nuovo d.s., si tratta di Andrea Catellani, già responsabile del settore giovanile dei canarini e giocatore tra il 2008 e il 2010, oltre alle esperienze con Reggio Emilia, Sassuolo, Catania, Spezia, Carpi e Virtus Entella. Ha ottenuto inoltre ottimi risultati con le formazioni giovanili di Chievoverona e SPAL.

Di seguito il comunicato della società e le parole del Presidente e del nuovo d.s.:

"Il Modena F.C. comunica che Andrea Catellani, 35 anni, è il nuovo responsabile della direzione sportiva. Diplomato ds nel 2017, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con il massimo dei voti, in questi anni si è affermato in Italia risultando tra i più stimati dirigenti a livello giovanile.

Nuovo ciclo. Il presidente Carlo Rivetti insieme a tutta la famiglia del Modena F.C., con fiducia e stima, augurano buon lavoro ad Andrea: “La nostra prima scelta. Il perfetto connubio tra il continuo processo di crescita ed investimenti, che la Società sta portando avanti, e l’opportunità di attrarre nuovi giovani talenti”.

Prime parole. “Ringrazio la famiglia Rivetti e il club – sottolinea Catellani -: sin dal primo giorno del mio ritorno a Modena ho sentito la fiducia e l’affetto dall’ambiente tutto. Non vedo l’ora di ricambiare, col lavoro, in questo nuovo incarico”. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo del Modena

ModenaToday è in caricamento