rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Calcio

Vianese - Fiorano 3 - 0 | Solo una squadra in campo, biancorossi penultimi

Non riesce a muovere la classifica il Fiorano che perde in casa della Vianese ora seconda in classifica

Ancora una brutta sconfitta per il Fiorano che rimane fermo ad un punto in classifica. La Vianese passa già sul 2-0 nei primi venti minuti e per i biancorossi non c’è niente da fare. La prima azione pericolosa del pomeriggio arriva al minuto 11 quando Zuccolini lancia lungo per Rizzuto che stoppa bene e lascia partire un bel tiro che si spegne di poco a lato.

Poco dopo prende in mano le redini del gioco Marmiroli che offre un bel pallone in profondità ad Adusa, il quale supera il diretto marcatore e, a tu per tu con Baciocchi, non perdona. Il raddoppio vianese è immediato e porta la firma di Antonio Rizzuto. Azione simile alle precedenti: lancio lungo di Zuccolini per Adusa che, di petto, fa la sponda verso l’accorrente numero 11, bravo poi a fulminare di prima intenzione il portiere del Fiorano.

Avanti di due, la Vianese continua a spingere e si rende pericolosa prima con una punizione di Rizzuto, ben controllata da Baciocchi; e poi con una percussione di Leoncelli messa in angolo dall’estremo difensore ospite. Ad inizio ripresa, dopo un’altra bella occasione capitata sui piedi di Adusa, la Vianese sembra riaprire la partita, rimanendo in dieci uomini a causa del rosso rimediato da Marmiroli.

In realtà, l’unica occasione che il Fiorano riesce a creare è un tiro dalla distanza a seguito di un calcio d’angolo, sul quale Della Corte risponde presente. Nel finale è ancora Adusa a sfiorare il terzo gol con una conclusione da distanza ravvicinata. Sulla ribattuta il più lesto di tutti è Piscopo che insacca per il definitivo 3-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vianese - Fiorano 3 - 0 | Solo una squadra in campo, biancorossi penultimi

ModenaToday è in caricamento