rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Virtus Camposanto - Cavezzo 2 - 0 | SContro diretto ai biancoverdi che sono secondi

Secondo posto assoluto per la Virtus Camposanto che vince nonostante l'inferiorità numerica per l'ultima mezzora di partita

Va forte la Virtus Camposanto che, vincendo contro il Cavezzo, si porta al secondo posto solitario con 20 punti. Nei primi minuti non succede molto, con le due squadre che si studiano e non creano occasioni. Poi la partita decolla e diventa molto accesa, con il Cavezzo che più volte potrebbe andare in rete, ma non riesce ad approfittare di alcuni errori difensivi della Virtus. I padroni di casa invece sono molto cinici e alla prima occasione passano in vantaggio quando, al 10’, Manfredini viene lanciato da Luglio, salta due avversari e manda in rete. Il primo tempo termina 1-0 dopo che Xhoxha para un rigore a Balugani.

Nella ripresa il Cavezzo cerca il pareggio in tutti i modi, costringendo i padroni di casa nella propri metà campo, ma i ritmi poi calano e al 65’ la Virtus Camposanto rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Pignatti. Questo dà però ancora più grinta agli uomini di Luppi che riescono a resistere agli assalti degli avversari e al 78’ trovano il gol del raddoppio con Lugli che salta due avversari e la mette sotto la traversa dove Schiuma non può arrivare. Il Cavezzo continua a spingere, ma il match termina 2-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Camposanto - Cavezzo 2 - 0 | SContro diretto ai biancoverdi che sono secondi

ModenaToday è in caricamento