rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Castelvetro: cinque nuovi giocatori e due membri dello staff

Continua a crescere la famiglia del Castelvetro che ha sempre come obiettivo primario quello di fare calcio con i giovani

Sono arrivati cinque nuovi giocatori in casa Castelvetro oltre a due membri dello staff tecnico di mister Domizzi. Si tratta di Roberto Battaglia, attaccante classe 2002, pronto a rilanciarsi dopo che nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca biancorossa del Forlì; Mattia Polignani, classe 2002 proveniente dal Sassuolo, nella passata stagione ha vestito la maglia della Reggiana; Riccardo Barbieri, attaccante classe 2003, di proprietà del Sassuolo e l’anno scorso al Mezzolara dove ha segnato anche un gol nel Girone D di Serie D; Alessandro Vecchi, difensore classe 1991, al Felino nella passata stagione; infine Giacomo Massari proveniente dal Cattolica, è un difensore classe 1999.

Allo staff di Domizzi si sono invece aggiunti Marco Fila che sarà il nuovo vice-allenatore della prima squadra e ha avuto ruoli negli staff tecnici di Sassuolo, Modena e Fiorentina, e Fabio Ballini, nuovo preparatore atletico della prima squadra che nella scorsa stagione ha ricoperto tale ruolo all’Anzolavino Calcio. Il lavoro della società continua nell’ottica di garantire al nuovo tecnico Domizzi una rosa giovane e competitiva che affronti al meglio il prossimo campionato di Eccellenza. Non cambia il progetto, la volontà e quello che è l’obiettivo primario: fare calcio con i giovani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Castelvetro: cinque nuovi giocatori e due membri dello staff

ModenaToday è in caricamento