rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Sassuolo femminile: ancora tre colpi in entrata per mister Piovani

Le neroverdi di rinforzano con altri tre acquisti importanti: sono arrivate alla corte di Piovani Mella, Moraca e Bellucci

Dopo l’arrivo in prestito di Bragonzi dalla Juventus, il Sassuolo femminile ha messo a segno altri tre colpi in entrata. Si tratta di Melissa Bellucci: classe 2001, arrivata come Bragonzi in prestito dalla Juventus; ha vestito per due anni la maglia bianconera, prima con la Primavera e poi in prima squadra, mentre nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito nell’Empoli. “Mi considero una calciatrice tecnica, mi piace toccare tanti palloni, far girare la squadra e trovare il passaggio chiave al momento giusto. La cosa principale a cui penso quando gioco è divertirmi, questo comunque passa attraverso impegno, sacrificio e determinazione. Obiettivo personale per la prossima stagione? Magari  segnare il mio primo gol in Serie A!”, queste le prime parole di Bellucci in neroverde.

Nello stesso momento è stata annunciata anche Sara Mella: classe 1998, nel suo curriculum vanta tre stagioni all’Hellas Verona e l’ultima all’Empoli. “Mi ritengo una giocatrice attenta, determinata e soprattutto consapevole dei miglioramenti da fare. Per la stagione che verrà ho come obiettivo personale quello di superare i miei limiti, cercando di esprimere al massimo il mio potenziale. A livello di club, mi auguro che il Sassuolo possa lasciare il segno in questa Serie A molto competitiva”, ha detto Mella. Infine è stata annunciata anche Giusy Moraca: classe 1994, dopo l’esperienza nella primavera del Napoli, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Pomigliano, squadra con la quale ha vissuto le emozioni della promozione in Serie A. “Era da un po’ che aspettavo la grande occasione, poi è arrivata la chiamata del Sassuolo! Sono molto felice, farò l’impossibile per dare soddisfazioni a chi ha creduto in me, in PRIMIS Mister Piovani. Ai tifosi prometto di farli divertire“, ha dichiarato Moraca al suo arrivo al Sassuolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Sassuolo femminile: ancora tre colpi in entrata per mister Piovani

ModenaToday è in caricamento