rotate-mobile
Sport

Viale Amendola, un nuovo campo di calcio a 7 in erba artificiale

Inaugurazione sabato 24 maggio e per l’occasione scendono in campo le vecchie glorie del Modena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

In occasione dell’inaugurazione del campo di calcio a 7 in erba sintetica che si terrà domani in via Amendola n. 370, scendono in campo alle 10.30 le “vecchie glorie” del Modena, che sfideranno in un match di calcio a 7 la squadra Mutina Sport. Questa la composizione delle vecchie glorie del Modena: Mayer, Pasino, Ballotta, Sacchetti, Rabito, Maestroni, Barucco, Bonci, Borsari, Vernacchia.

Alle 11.30, taglio del nastro per il nuovo campo da calcio in erba artificiale a 7 adiacente all’impianto Casini, realizzato dalla società sportiva Mutina Sport affiliata Juventus Academy grazie alla preziosa disponibilità del gruppo sportivo S.Faustino Rosselli: saranno presenti il Sindaco di Modena Giorgio Pighi, l'Assessore allo Sport Antonino Marino, il Presidente GS San Faustino Rosselli Alessandro Albericci e il Presidente dell'ASD Mutina Sport Paolo Zarzana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Amendola, un nuovo campo di calcio a 7 in erba artificiale

ModenaToday è in caricamento