rotate-mobile
Sport

Sassuolo, riapre il campo sintetico di Braida

Da mercoledì 7 agosto, gestito dal Progetto Calcio Città di Sassuolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Riapre all’attività , per le società sportive e per i privati, il campo da calcio in erba sintetica del Parco Amico a Braida. Dopo un mese circa di chiusura, infatti, a partire da mercoledì  prossimo, 7 agosto, il campo ora gestito dal Progetto Calcio Città  di Sassuolo, sarà nuovamente aperto al pubblico e prenotabile dalle ore 10 alle ore 22 tutti i giorni compresi i festivi.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Ermanno Marzari al numero 348/1020859.

“Ci siamo adoperati – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – affinché l’impianto sportivo fosse nuovamente a disposizione di tutti i cittadini nel più breve tempo possibile. Siamo pienamente soddisfatti – aggiunge – perché si tratta della riapertura di un impianto d’importanza fondamentale per l’intero quartiere di Braida e per la Società Sportiva Progetto calcio Città di Sassuolo, ma anche per tutti coloro che intendono praticare qualche ora di sport all’aria aperta in città”. Il Progetto Calcio Città di Sassuolo, a partire dal mese di Settembre, inizierà la scuola calcio per i nati dal 2007/08 in su con una settimana gratuita per tutti coloro che vorranno provare a giocare a calcio dal 9 al 15 settembre. Informazioni più dettagliate per le iscrizioni verranno fornite nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, riapre il campo sintetico di Braida

ModenaToday è in caricamento