rotate-mobile
Sport Amendola

Viale Amendola, inaugurato il nuovo campo sintetico

In occasione dell’inaugurazione avvenuta nella giornata di sabato 24 maggio, match di sfida e vittoria finale delle “vecchie glorie del Modena”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

In prossimità del Parco Amendola Sud la società sportiva Mutina Sport, grazie alla preziosa disponibilità del gruppo sportivo S.Faustino Rosselli, ha realizzato uncampo in erba sintetica di altissima qualità, del tutto simile ad uno in erba naturale. Sabato scorso l’inaugurazione di questo nuovo spazio in città, alla presenza del sindaco di Modena uscente Giorgio Pighi, dell’assessore allo Sport uscente Antonino Marino, il Presidente GS San Faustino Rosselli Alessandro Albericci e il presidente dell'ad Mutina Sport Paolo Zarzana. In occasione dell’inaugurazione, match di sfida e vittoria finale delle “vecchie glorie del Modena” (Mayer, Pasino, Ballotta, Sacchetti, Rabito, Maestroni, Barucco, Bonci, Borsari, Vernacchia) sull’asd Mutina Sport. Nel pomeriggio di sabato, finali del campionato giovanile del Csi Modena e in serata, dalle 20 alle 22, Quadrangolare Forze Armate. La grande festa per presentare il nuovo campo da calcio si è conclusa nella giornata di domenica 25 maggio con un torneo tra sponsor del campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Amendola, inaugurato il nuovo campo sintetico

ModenaToday è in caricamento