rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Carpi Cittadella 0 - 1 | Biancorossi beffati al 'Cabassi'

Spreca troppo il Carpi davanti al proprio pubblico e, come spesso succede in questi casi, gli ospiti ne approfittano e portano a Cittadella tre punti d'oro

Gioca una buona partita al 'Cabassi' il Carpi che dopo aver beffato la Reggina sabato scorso, subisce lo stesso destino in casa per mano dei granata del Cittadella che, dopo aver trovato la prima vittoria sabato scorso, ha subito fatto il bis facendo un bel salto in classifica.

IL MATCH - Sono tante le occasioni per il Carpi nel primo tempo, con Concas innescato da Sgrigna all'11' che tira bene ma colpisce il palo esterno. Concas sforna un bell'assist per Lollo pochi minuti dopo, ma Di Gennaro para e chiude le porte ai biancorossi. Tocca poi al Cittadella prima con Di Roberto, poi con Alborno, ma Kovacsik nega il gol a entrambi. Prima dell'intervallo ci prova anche Cani dal limite, ma anche l'attaccante colpisce il palo. Nella ripresa è solo Carpi fino quasi alla mezzora quando Alborno riceve un bel cross di Sosa e lo mette a segno portando in vantaggio a sorpresa il Cittadella. Niente da fare per il Carpi che rimane a sette punti.

CARPI: Kovacsik, Pesoli, Letizia, Poli (7' pt Concas), Gagliolo, Pasciuti, Memushaj, Porcari, Lollo (35' st Di Gaudio), Cani (30' st Mbakogu), Sgrigna. A disp.: Nocchi, De Vitis, Della Rocca, Liviero, Kirilov, Inglese. All.: Vecchi.
CITTADELLA: Di Gennaro, Gasparetto, Pellizzer, Coly, Sosa, Pecorini, Di Donato, La Camera (22' st De Leidi), Alborno, Donnarumma (38' st Colombo), Di Roberto (21' st Coralli). A disp.: Pierobon, Minesso, Dumitru, Perez, Marino, Pugliese. All.: Foscarini.
ARBITRO: Fabrizio Pasqua di Tivoli.
RETI: 73' Alborno
NOTE: ammoniti Di Donato, Sosa, Pesoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Cittadella 0 - 1 | Biancorossi beffati al 'Cabassi'

ModenaToday è in caricamento