rotate-mobile
Sport

Calcio, Carpi: prima amichevole vinta dai biancorossi contro la Fermana

Prima uscita per gli uomini di Castori che battono per 1-0 la Fermana nel corso del ritiro pre campionato di Urbino, sul terreno del "Montefeltro". A segno Riccardo Gagliolo

Prove di 4-3-3 per Castori nella prima amichevole della nuova stagione. Ad Urbino, sul terreno del “Montefeltro” è stato Riccardo Gagliolo a mettere la firma sulla prima vittoria stagionale biancorossa: il difensore ligure  ha segnato  in girata al 44' sugli sviluppi di un corner calciato da Concas.
Prossima tappa domenica 27 alle 20,30 contro il Matelica, infine il 30 (sempre alle 20.30) contro la Vis Pesaro.  Poi il rientro a Carpi e il 2/8 l’amichevole di Carpineti (RE) contro il Sassuolo.

Carpi-Fermana 1-0 (1-0)
CARPI (4-3-3; PRIMO TEMPO): Guerci; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Lollo, Porcari, Bianco; Concas, Inglese, Di Gaudio.
CARPI (4-3-3; SECONDO TEMPO): Guerci; Ferrara, Sabbione, Sarzi Puttini (26’ st Enrico), Boron; Torelli, Ridolfi (26’ st Boilini), Pasciuti; Lasagna, Cognigni, Palmieri (26’ st Mbakogu). All.: Castori.
FERMANA: Lupinetti, Orsino, Marini, Cusaro, Omiccioli, Filipponi, Fabiani, Misin, Padalino, Iacoponi, Nazziconi. Subentrati: Savut, Viti, Ionni, Di Gioia, Lucci, Fabiani, Agostinelli, Bracciotti, Gibellini, Capiato, Del Monte. All.: Di Fabio.
Arbitro: D ‘Ascanio di Urbino (Fumarola e Vitale).
Rete: 44’ Gagliolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Carpi: prima amichevole vinta dai biancorossi contro la Fermana

ModenaToday è in caricamento