menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifosi del Carpi

Tifosi del Carpi

Carpi Novara 1 - 0 | Prima storica vittoria casalinga al 'Cabassi'

Nel posticipo di Serie B il Carpi ha battuto il Novara al 'Cabassi' conquistando la prima vittoria casalinga. A decidere il match è stato Sgrigna

Vince per la prima volta in casa il Carpi di mister Vecchi, grazie al gol di Sgrigna che entra nella storia per aver segnato la prima rete dei biancorossi al 'Cabassi' in Serie B. Grazie ai tre punti conquistati questa sera, il Carpi fa un bel salto in classifica portandosi fuori dalla zona calda, sempre con una partita in meno. Il Novara si fa raggiungere a 10 punti dai biancorossi e dimostra di avere qualche difficoltà in questo momento, in particolare per le assenze pesanti.

IL MATCH - Va vicino al golfo po' soli 5' il Novara con Lazzari che impegna Kovacsik in una parata importante. I padroni di casa allora rispondono con Sgrigna ma bisognerà attendere il 35' per vedere il risultato sbloccarsi: proprio Sgrigna segna il primo gol dei biancorossi tra le mura domestiche. I ragazzi di mister Vecchi sono ben determinati e fanno la partita, contro un Novara in difficoltà. Nel finale però succede di tutto e prima il Novara va vicino al pareggio, poi poco dopo il Carpi per poco non trova il raddoppio.

CARPI: Kovacsik, Pesoli, Letizia, Gagliolo, Concas, Cani (75' Inglese), Pasciuti, Memushaj, Porcari, Lollo (88' De Vitis), Sgrigna (83' Poli). A disp.: Nocchi, Bertoni, Della Rocca, Mbakogu, Di Gaudio, Fissore. All.: Vecchi.
NOVARA: Kosicky, Perticone, Ludi, Katidis, Rigoni, Bastrini (61' Lepiller), Lazzari, Pesce (74' Comi), Genevier (61' Buzzegoli), Salviato, Iemmello. A disp.: Tomasig, Marianini, Rubino, Vicari, Parravicini, Josipovic. All.: Aglietti.
RETI: 35' Sgrigna
NOTE: ammoniti Sgrigna, Porcari, Concas, Genevier, Ludi, Perticone

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, si apre la prenotazione per i 60-64enni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento